Aggiornamenti Corona Virus – Spedizioni e Cosa stiamo facendo Noi

Aggiornamenti rispetto alla situazione d’emergenza del nostro paese: continuiamo a gestire i tuoi ordini e le spedizioni. In più stiamo cercando di dare un contributo pratico in questo momento di emergenza.

 

Kidult e Toscano Gioielli insieme per il Covid-19

Il negozio continuerà ad essere chiuso. Il servizio di spedizione continua ad essere garantito: ti spieghiamo come

GLS, il nostro partner per le spedizioni in tutta Italia, ha confermato la continuità operativa dei servizi di consegna e ritiro ma ci sono delle novità importanti.

Consegna spedizioni senza firma

A seguito degli ultimi aggiornamenti sono state adottate stringenti misure di contenimento e norme igenico-sanitarie sia dal Consiglio dei Ministri che dal Ministero della Sanità.

Le spedizioni saranno consegnate senza obbligo di firma per accettazione. Ciò vuol dire che il corriere consegnerà il pacco accertandosi che sia tu il destinatario ma non sarà necessario apporre la firma. Questa decisione è stata presa per cercare di contenere il più possibile i contatti. Così facendo si potrà continuare a garantire il servizio di spedizione ma si farà in sicurezza, per la tua salute e per quella dei corrieri.

Comuni inibiti per la consegna

Purtroppo la situazione di emergenza attuale sta portando alcune problematiche operative. Questo comporta che in alcuni comuni non è possibile consegnare, al momento. Giornalmente siamo in contatto con GLS che ci aggiorna sulla situazione per tutta l’Italia e per tutte le relative sedi.

La lista dei comuni può variare da giorno in giorno ma noi abbiamo tutte le informazioni necessarie per fornirti l’assistenza che ti occorre. Nel caso in cui il tuo pacco dovesse essere consegnato in uno di questi comuni non preoccuparti risolveremo insieme. Possiamo tenere il tuo pacco in giacenza (senza costi aggiuntivi) e rispedirlo subito appena possibile. Per qualsiasi dubbio puoi scriverci ad [email protected] oppure utilizzare il canale whatsapp o telefonico al numero 0957648110 e saremo felici di aiutarti.

Come ci stiamo comportando noi in questa situazione di emergenza

Continuiamo ad offrirti tutti i servizi, l’unica differenza è che lavoriamo in sicurezza.

Tutti con guanti e mascherine per la nostra e la vostra salute. Il senso civico e il buon senso prima di tutto. Potremmo essere un tantino più lenti, perché abbiamo ridotto la presenza in ufficio, per mantenere le distanza minime, ma faremo di tutto per non impattare sul servizio.

Gli ordini verranno consegnati entro 48H.

In più stiamo cercando di dare un contributo concreto in questa situazione di emergenza. Come? 

Per ogni ordine Kidult, il 20% del ricavato andrà devoluto all’Ospedale San Raffaele di Milano. Questo significa che anche tu, grazie al tuo ordine, darai un contributo. Siamo molto sensibili alla situazione attuale e per noi aiutare concretamente è fondamentale. Dovremo attendere. Dovremo attendere restando a casa questo e quello che sentiamo tutti i giorni e quello che bisogna rispettare per poter risolvere. Nell’attesa cerchiamo di fare qualcosa di buono, un contributo sincero!

Fino a nuove disposizioni queste sono le informazioni che abbiamo e volevamo condividerle con te.
Per qualsiasi domanda puoi scriverci ad [email protected] saremo felici di aiutarti.