Avvia la richiesta di reso

Avvia la richiesta di reso

Fai la tua richiesta, compilando le informazioni presenti nel modulo. Riceverei le istruzioni via email
  • Lo trovi nell'email di conferma dell'ordine o nel tuo profilo (se l'hai creato)
  • Quello che preferisci, in cui riceverai le istruzioni per il reso
  • È utile per un rapido confronto sul reso, come alternativa all'email (non verrebbe usato per altro motivo)
  • Abbiamo bisogno di conoscere la tua esperienza, così da migliorare

Per qualunque domanda o dubbio, prima di fare il reso:

Alcune informazioni da leggere – prima di fare la richiesta:

Se restituisco l’oggetto acquistato, chi paga le spese di spedizione?

ToscanoGioielli.it. Le spese di spedizione per la restituzione di ciò che è stato acquistato sono a nostro carico. Il reso è gratuito fino a 30 giorni.

In quanto tempo ricevo risposta sul reso e il rimborso?

Dal momento in cui riceviamo il reso controlleremo le condizioni dell’oggetto ed effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi, via bonifico bancario o mediante PayPal o Carta di credito, nel caso in cui il prodotto sia stato pagato tramite queste modalità.

In caso di pagamento in contrassegno dovrai fornirci l’IBAN del tuo conto bancario oppure l’account del tuo conto PayPal, su cui effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando gli oggetti saranno rientrati nei nostri uffici.

Effettuando il reso, c’è una tassa sul ristoccaggio?

No. Nessun costo. Nessuna tassa.

In quali casi non viene accettato il reso?

I prodotti non devono essere stati utilizzati.

Inoltre:

  • il cartellino, dove presente, dovrà essere integro e non separato dall’articolo
  • le confezioni non devono presentare segni di usura o abrasioni
  • gli oggetti resi dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, senza danni (graffi, abrasioni, macchie)
  • dove presente, dovrà essere restituito anche il libretto di istruzioni, certificato di autenticità o garanzia

Ti preghiamo di fare attenzione, perché facciamo diversi controlli e nel caso in cui verifichiamo che il prodotto è stato utilizzato, non saremo nelle condizioni di rimborsarti.

In questo caso, se vorrai il prodotto indietro, la spedizione sarà a tuo carico.