Gerardo Sacco Anelli Reverse: Prezzi e Collezione Completa

L’evoluzione degli anelli mesi Gerardo Sacco, con la collezione Mesi Reverse ripercorre coerentemente l’ideologia del marchio calabrese, aggiungendo al catalogo dei preziosi bijoux frutto di innovazione e tradizione orafa.

I gioielli sono abbinati con certificato di autenticità, scatola e busta originale Gerardo Sacco.

La confezione regalo è gratis.

  • Spedizione gratis
  • Reso Gratis, fino a 30 giorni
  • Personalizzazionecon incisione (gratuita)
Continua
Come si può notare sfogliando il catalogo, l’anello Reverse Gerardo Sacco si propone in una nuova veste, affiancando ai mesi le stagioni ed i simboli legati ad essi. Il materiale principe per le creazioni della collezione Gerardo Sacco Reverse è l’argento 925, con qualche dettaglio in PVD oro giallo.

Prende il posto di Venere, soggetto presente in tutti gli anelli Gerardo Sacco mesi, Demetra, dea greca artefice del corso delle stagioni, cesellata sul gambo dell’anello. Già da questo piccolo dettaglio si nota la tradizione orafa di Gerardo Sacco, in quanto si tratta di prodotti 100% artigianali.

Gerardo Sacco Mesi Reverse: Le novità

Con Gerardo Sacco anelli Reverse l’elemento centrale diviene girevole, mostrando da un lato il simbolo relativo al mese, e dall’altro quello della stagione a cui appartiene. Possiamo dunque trovare 12 simboli per ogni mese e 4 simboli per ogni stagione.

Il simbolo appartenente alle stagioni è un cristallo sfaccettato con il colore dell’inverno (viola), della primavera (verde), dell’estate (blu) e dell’autunno (ambra).

Ciò che colpisce degli anelli Gerardo Sacco Mesi Reverse è proprio la possibilità di girare l’elemento centrale, a proprio piacimento o anche solo in base al proprio outfit.
Indossando un anello Reverse Gerardo Sacco si può percepire la storia e la mitologia intrinseca nel gioiello. Un amuleto contro la sfortuna e chissà, magari anche contro il tempo :).

Gerardo Sacco anelli Reverse: I prezzi

Scopri la collezione Gerardo Sacco mesi Reverse sul nostro shop online, trova il regalo perfetto per te o per una persona speciale. Tutti gli anelli Gerardo Sacco Reverse sono proposti ad un prezzo di €150, noi penseremo a tutto il resto senza nessun’altra spesa: spedizione, confezione regalo e personalizzazione del gioiello.

Vedi tutti i prodotti Gerardo Sacco