Consulta la nostra guida: solo 4 fasi e in pochi minuti concludi l’ordine.
1. Scegli2. Aggiungi al Carrello3. Vai alla Cassa4. Ordina
Naviga il sito e scegli i gioielli e gli orologi che più ti piacciono.
Puoi navigare il sito per tipologia di oggetto oppure per fasce di prezzo. Scorri verso l’alto e il basso i prodotti che ti vengono mostrati, naviga le varie pagine dove presenti, clicca il prodotto che ti potrebbe interessare per vedere tutti i dettagli, la descrizione completa e le foto.
Hai visto qualcosa che ti piace?
Se sei indeciso e vuoi ritornare sull’oggetto salvalo per dopo, oppure acquistalo subito, premi il bottone AGGIUNGI AL CARRELLO.
Se aggiungi i prodotti al carrello non hai nessun obbligo d’acquisto. Uscendo dal sito e rientrando il carrello sarà sempre a disposizione, a un clic per l’acquisto.
La lista dei desideri è utile per non perdere di vista gli oggetti che più ti piacciono; potrai acquistarli dopo oppure condividerli con gli amici sui social network
Il carrello è pieno. Per ordinare vai alla cassa.
In qualsiasi momento potrai accedere al carrello spostandoti sull’icona in alto a destra (vai al carrello). A questo punto potrai confermare quanto hai scelto, rimuovere gli oggetti dal carrello e modificare le quantità.
Se hai a disposizione un coupon di sconto, potrai utilizzarlo in fase di acquisto (nella pagina “carrello” o “cassa”): digitando il codice coupon e cliccando il bottone applica sconto vedrai il totale ordine aggiornarsi.
Niente scherzi, il totale ordine è l’unico importo da pagare.
Seleziona la modalità di spedizione che preferisci e vedrai il totale aggiornarsi (lo potrai cambiare anche nella fase successiva). Clicca il bottone VAI ALLA CASSA.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini a partire da € 49,00!
Inserisci i dati dell’acquirente e della spedizione, solo se differente. Due clic, per confermare il tipo di spedizione e selezionare il metodo di pagamento, e puoi inviare l’ordine.
I dati dell’acquirente sono importanti: è colui che acquista e a questo indirizzo spediremmo l’ordine (per cui verifica bene i dati); se desideri la fattura specifica la ragione sociale. Bastano solo questi dati per l’acquisto.
Se vorrai, potrai fornire un indirizzo di spedizione differente (mettiamo il caso di un regalo da recapitare a qualcuno), basta rimuovere la spunta, come riportato nell’immagine, e compilare i campi
Se non l’hai ancora fatto potrai registrarti al sito: potrai farlo mentre fai l’ordine, basterà scegliere la password. Se ti registri al sito potrai rimanere aggiornato sullo stato dell’ordine, attraverso la tua pagina profilo, e per i prossimi acquisti dovrai verificare le informazioni che hai già inserito, impiegando solo pochi secondi.
Conferma la spedizione e scegli la modalità di pagamento
Carta di credito o Pay Pal: potrai pagare in sicurezza tramite la tua carta di credito oppure utilizzare il tuo profilo PayPal; verrai rediretto sul sito PayPal (in sicurezza) per inserire i dati della carta o accedere al tuo conto online. Una volta che hai pagato clicca il link per tornare sul sito www.toscanogioielli.it. In entrambi i casi il pagamento è immediato e l’ordine partirà subito. Nessuna commissioni di costo aggiuntiva.
Bonifico bancario: attraverso la tua banca, online o di persona (attendiamo di ricevere il bonifico per inviare l’ordine).
Contrassegno: ai costi di spedizione dovrai aggiungere 2,90€ (è un servizio più costoso anche per noi purtroppo) e pagherai l’importo totale dopo aver ricevuto quanto hai ordinato.
Contanti: l’ordine sarà subito disponibile e potrai pagare una volta che ritiri l’ordine presso il nostro negozio.
Accetta i termini e condizioni, la privacy se non hai effettuato l’accesso al sito come utente registrato, e clicca il bottone ORDINA.
Dal momento che hai effettuato l’ordine riceverai una nostra e-mail di conferma.
Ci attiveremo per confezionare quanto hai acquistato e organizzeremo la spedizione entro 1 giorno lavorativo. Dal momento che il corriere prenderà in consegna il tuo ordine, ti verrà consegnato entro 24 ore oppure 48-72 ore all’indirizzo richiesto, a seconda della modalità di spedizione che hai scelto.
Se il prodotto che hai acquistato è Disponibile su Ordinazionei tempi di attesa per ricevere il prodotto sono al massimo di 15 gg lavorativi ma ti teniamo sempre aggiornato sullo stato del tuo ordine.
Se per qualsiasi motivo vorrai cambiare il prodotto dopo averlo ricevuto, potrai farlo, in maniera gratuita. Si chiama diritto di recesso.
Il corriere tenterà la consegna del pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, se non dovesse trovarti in casa ti lascerà una notifica. In questi casi contattaci.
Ottieni degli sconti in automatico, basta aggiungere i prodotti a carrello.
5€ di sconto, per ordini da 40€
10€ di sconto, per ordini da 90€
30€ di sconto, per ordini da 190€
60€ di sconto, per ordini da 290€
100€ di sconto, per ordini da 490€
A partire da 49€ la spedizione è gratis.
Se hai domande, scrivici
p.s. esclusa dalla promozione la collezione Fantasia Trollbeads
Paghi in 3 rate, ma senza interessi.
Acquisti subito e dividi il pagamento in tre parti uguali.
Interessi zero
Nessuna commissione
Prima rata all’acquisto, poi dopo 30 e 60 giorni
Basta inserire i dati della carta di credito o prepagata e i pagamenti automatici verranno effettuati ogni 30 giorni.
Un terzo subito. Un terzo dopo 30 giorni e poi dopo 60 giorni.
Puoi usare tutte le carte di credito e prepagate – tranne l’American Express. L’importante che la carta che userai non sta per scadere. Nel caso in cui la tua carta non venisse accettata, ti aggiorneremo prima che completi l’acquisto.
Puoi pagare a rate tutti gli ordini di gioielli e orologi, da 35€ a 1.000€.
Incidiamo i prodotti in 4 giorni lavorativi; questi si sommano ai tempi di consegna 48/72H.
Dopo che aggiungi al carrello, la data dell’ordine si aggiorna.
La data di consegna può cambiare a seconda che nell’ordine siano prodotti disponibili subito o anche su ordinazione.
Nel caso in cui avrai esigenze particolari rispetto ai tempi, mettiti in contatto con noi.
Solo due prezzi, a prescindere da quello che scrivi:
Il numero di caratteri massimo (per questione di spazi) è di 15, spazi inclusi.
Personalizza il tuo regalo
Puoi trasformare il tuo regalo in un pensiero unico, adattandolo alla persona, alla sua storia e questo genera più valore e significato. Se hai delle domande, scrivici.
La nostra sarà un’incisione a laser
Con questa soluzione possiamo personalizzare qualunque metallo.
Si ha la possibilità di essere più precisi e soprattutto di personalizzare qualunque gioiello e orologio, a prescindere dalla lega (oro, acciaio, argento, rame) e allo spessore dell’area da incidere.
I tempi necessari per personalizzazione i prodotti sono di 4 giorni; questi si sommano ai tempi di consegna 48/72H
Se vuoi che facciamo noi la confezione regalo, aggiungi il servizio direttamente nella scheda prodotto.
• Kit fai da te
Insieme al prodotto riceverai anche la busta da usare per confezionare il tuo regalo. È molto semplice da gestire, ti basterà chiudere la busta con un po’ di scotch o cucitrice. Costo del servizio: gratis
• Confezione regalo già pronta
Prepariamo noi un pacchetto regalo, come se fossi in gioielleria. Useremo la nostra carta intestata, con bollino e fiocco in raso. Costo del servizio: 3€
Come faccio a sapere le dimensioni esatte?
Quanto più possibile, per ogni scheda prodotto, specifichiamo, nella descrizione del prodotto, i dettagli sulle dimensioni del gioiello oppure orologio. Nei casi in cui questa informazione mancasse, facci sapere e forniremo le informazioni che servono.
Siamo rivenditori ufficiali dei marchi che rivendiamo e tutti i gioielli, orologi e accessori che vendiamo e spediamo sono sempre corredati dalla scatola originale del produttore.
Per i casi invece con marchio Toscano Gioielli, la scatola sarà la nostra, perché il gioiello è da noi assemblato.
Sì, tutti i diamanti che vendiamo sul sito sono certificati.
La certificazione viene fatta dall’istituto di gemmologia americano GIA.
A cosa serve il certificato?
Il certificato è un rapporto di classificazione del diamante fatto da un team di gemmologi e specifica le sue caratteristiche (taglio, colore, purezza, carato). Di conseguenza ne viene certificato il suo valore.
Per i diamanti in particolare, offriamo una certificato internazionale emesso dall’istituto di gemmologia americano GIA; che è l’autorità più importante del mondo su diamanti.
Non esiste una garanzia a vita per i diamanti. Nessuno può offrirla, perché non esiste nessuna meccanica o funzionamento da garantire.
Nel caso delle pietre preziose, compresi i diamanti, si parla di certificazioni. Ovvero si certifica l’autenticità della pietra che si sta acquistando (purezza, colore, carato). Per i diamanti in particolare, offriamo una certificato internazionale emesso dall’istituto di gemmologia americano GIA; che è l’autorità più importante del mondo su diamanti.
Non esistono garanzie per i gioielli o pietre preziose: in questo caso invece si parla di certificazioni. Ovvero si certifica l’autenticità del marchio, della lega o che una pietra è davvero quello che si sta dichiarando (caratura, colore, dimensioni, lega).
Nel caso degli orologi esiste una garanzia di 24 mesi, che per legge i produttori e noi rivenditori dobbiamo validare e offrire. È così anche nel nostro caso. Su ToscanoGioielli.it, in più, è possibile acquistare un servizio di garanzia per gli orologi, di 12 mesi.
Cos’è che si garantisce?
La copertura fa riferimenti ai difetti di produzione e comprovato malfunzionamento. Una volta verificato il difetto, attraverso la garanzia si potrà riparare gratuitamente o sostituire il prodotto.
Dipende, in alcuni casi sì. Dipende dalle condizioni dei codici sconto che stai utilizzando. Ogni volta che trovi indicato che lo sconto non è cumulabile, non è possibile usare più codici sconto insieme.
le caratteristiche prodotti che hai aggiunto al carrello o la sua soglia minima dell’ordine non corrispondono alle condizioni del codice sconto (che quando viene promosso vengono sempre esplicitate). Ad esempio: lo sconto può essere valido solo per determinati marchi oppure per un importo minimo.
secondo caso: nel carrello vengono calcolati, in automatico, degli sconti e non è possibile applicare ulteriori codici sconto.
In entrambi i casi viene mostrato un messaggio.
Nel caso avessi dei dubbi sui codici sconto – mettitii in contatto con noi e ti forniremo subito assistenza.
Come faccio ad applicare il codice sconto?
È molto semplice: puoi farlo nella pagina carrello e anche nella pagina cassa.
Nella pagina carrello trovi il link “Hai un codice sconto?”, subito sotto l’elenco dei prodotti
Lo stesso link lo trovi nella pagina cassa: cliccandolo puoi copiare il tuo codice sconto che, se valido, sarà integrato al tuo ordine.
Ci possono essere diverse condizioni per cui un codice sconto può essere valido. Nel caso in cui il messaggio che ti verrà mostrato non ti sia chiaro, contattaci e risponderemo alle tue domande.
Sì, puoi pagare in contanti alla consegna. Il servizio prende il nome di contrassegno.
Sarà il corriere a chiederti l’importo dovuto – che corrisponde al totale ordine, di cui riceverai conferma via email, una volta che avrai effettuato l’acquisto. Si accettano solo contanti.
È l’unica modalità di pagamento per cui si paga 2,9€, per via della gestione del denaro da parte del corriere.
Importo massimo pagabile in contanti è di 800,00€.
La scelta dei servizi extra e di personalizzazione avviene solo nelle schede prodotto. Prima di aggiungerlo al carrello.
Per ogni prodotto puoi decidere cosa e come personalizzarlo.
I tempi necessari per personalizzazione i prodotti sono di 4 giorni; questi si sommano ai tempi di consegna 48/72H
incisione sui gioielli: 9€
incisione sugli orologi: 12€
Utilizziamo l’incisione a laser su gioielli e orologi, quindi è possibile personalizzare qualunque metallo.
Attraverso il calore creato dal raggio e il suo tempo di esposizione, il materiale del prodotto cambia colore e crea un contrasto visibile.
Si ha la possibilità di essere più precisi e soprattutto di personalizzare qualunque gioiello e orologio, a prescindere dalla lega (oro, acciaio, argento, rame) e allo spessore dell’area da incidere.
La garanzia extra di 12 mesi è riservata solo agli orologi. I 12 mesi si aggiungono ai 24 mesi canonici.
Il principio della garanzia è il medesimo: per 12 mesi extra, si garantisce il prodotto contro difetti di produzione.
In caso di comprovato malfunzionamento, attraverso la garanzia si potrà riparare o sostituire il prodotto.
Sono esclusi dalla copertura della garanzia l’uso improprio, per cui non possiamo essere responsabili per danni diretti o indiretti causati dall’utilizzo non corretto del prodotto. Inoltre sono esclusi dalla copertura della garanzia:
usura (cassa, cinturino, bracciale, corona, fibbie o chiusure)
Proponiamo due alternative, per la confezione regalo – così da darti la libertà di poter gestire il regalo a seconda delle tue esigenze:
Kit fai da te: gratis. Riceverai la busta da usare per confezionare in autonomia il tuo regalo, il chiudi busta e la coccardina. È molto semplice da gestire ed il risultato finale non avrà nulla da invidiare ad una confezione realizzata in negozio.
Confezione regalo: 3,00€. Facciamo noi la confezione regalo, utilizzando la nostra carta intestata e un fiocco carino – come se fossi in gioielleria.
Sì certo. Puoi personalizzare quasi tutti i gioielli e gli orologi. L’unica discriminante è che ci sia un’area sufficiente per poter effettuare l’incisione.
Ad esempio, degli orecchini solo con pietre difficilmente possono essere incisi. Ma se c’è un’area sufficiente possiamo fare l’incisione su qualunque tipo di lega (oro, argento, acciaio, argento, rame).
Sì, certo. Su ToscanoGioielli.it puoi farlo, entro 30gg.
Basta seguire la procedura di richiesta reso e farci sapere che vorrai fare un cambio con un altro prodotto – che nel frattempo hai scelto o ti consiglieremo noi.
Questa è la procedura di reso:
ci fai sapere che vuoi fare il reso compilando l’apposito modulo reso
quando ti è più comodo, ritireremo noi il prodotto ovunque tu voglia (casa, ufficio), attraverso il corriere, niente file alla posta
nel momento in cui riceveremo il prodotto, verifichiamo il suo stato e invieremo, a nostre spese, il prodotto che hai scelto in sostituzione
Eventuale differenza di prezzo a tuo o a nostro favore la concorderemo insieme.
No, superati i 30 giorni non puoi rendere il prodotto.
Anche nel caso in cui si tratta di un orologio, che ha una garanzia minima di 24 mesi. La garanzia infatti è una copertura su eventuali difetti di fabbrica. Nel caso in cui ci fosse un difetto o malfunzionamento, mettiti in contatto con noi e cercheremo di darti tutta l’assistenza possibile.
Purtroppo no, per legge non è possibile rendere un prodotto che è stato modificato per te. In questo caso infatti il prodotto non potrà essere proposto ad altri clienti.
Raccontaci la tua esigenza, se ancora devi fare l’acquisto. Ti consiglieremo su cosa è meglio fare.
Semmai – mettiti in contatto con noi.
Quando riceverò il rimborso del reso?
Dal momento in cui riceviamo il reso controlleremo le condizioni dell’oggetto ed effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi, via bonifico bancario o mediante PayPal o Carta di credito, nel caso in cui il prodotto sia stato pagato tramite queste modalità.
In caso di pagamento in contrassegno dovrai fornirci l’IBAN del tuo conto bancario oppure l’account del tuo conto PayPal, su cui effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando gli oggetti saranno rientrati nei nostri uffici.
Nel caso in cui l’acquisto sia avvenuto con la promozione “spedizione gratuita” (ammontare dell’ordine superiore a 49,00€) il rimborso sarà pari al totale ordine in fase di acquisto.
Per gli ordini gestiti dal corriere DHL, è possibile riprogrammare la consegna in autonomia.
Non è possibile nel caso in cui spedissimo con GLS. Questo dipende dal servizio di spedizione che si è scelto oppure da una nostra scelta, a seconda dell’area di consegna.
Tra le varie possibilità che, in autonomia, è possibile fare prima della consegna:
Riprogrammare la consegna in una data più comoda, entro 7 giorni lavorativi
Richiedere la custodia della spedizione fino a 30 giorni, gratis
Decidere di consegnare presso il punto vendita DHL più vicino e ritirare personalmente la spedizione quando si preferisce
Modificare il luogo di consegna della spedizione, indicando un indirizzo più comodo
Decidere di far consegnare presso un vicino di casa, custode o guardia, o lasciare la spedizione sulla porta d’ingresso senza bisogno della firma.
Tecnicamente sì, ma dovresti farlo al più presto. Gli ordini effettuati durante i giorni e gli orari feriali, con prodotti disponibili subito, vengono gestiti entro poche ore.
Finché l’ordine non sarà in gestione alla logistica, potrai modificare l’indirizzo.
Nel dubbio, meglio contattaci al presto – scegli come farlo.
Posso modificare l’ordine?
Sì, puoi farlo. Fino a quando non avremo spedito l’ordine potrai modificarlo.
Per farlo, mettiti in contatto con noi e dicci quali sono le tue esigenze:
aggiungere, modificare o eliminare un prodotto dall’ordine
scegliere la confezione regalo
scegliere il servizio di incisione per personalizzarlo
A seconda dei casi, potrà essere necessario prevedere il pagamento dell’integrazione o il rimborso.
Ti spiegheremo tutto, nel caso.
Quando verrà spedito l’ordine riceverai un’email di conferma, con il relativo codice di tracciamento del corriere.
Sarà molto utile per tenere monitorato 24/24H lo stato di avanzamento.
Inoltre, potrai verificare lo stato dell’ordine, nella tua pagina profilo (per i clienti registrati) oppure su questa pagina: basta indicare il numero dell’ordine e l’indirizzo email usato in fase d’acquisto.
Spedizione Gratis in tutta Italia – ordine minimo 49€
Se il tuo ordine (composto anche da più prodotti) è inferiore a 49€, queste sono le opzioni:
3,90€ – corriere espresso e codice di tracciamento GLS o DHL – consegna in 48/72H
Il reso è sempre garantito, fino a 30 giorni.
– Se quello che acquisti non ti piace, hai tempo fino a 30 giorni per cambiare idea. Il reso è gratuito. E poi è facile:
ci fai sapere che vuoi fare il reso compilando l’apposito modulo reso
quando ti è più comodo, ritireremo noi il prodotto ovunque tu voglia (casa, ufficio), attraverso il corriere GLS, niente file alla posta
nel momento in cui riceviamo il prodotto, verifichiamo lo stato ed effettueremo il rimborso oppure il cambio, a seconda quello che preferisci
Ti chiediamo solo di prenderti cura dell’imballaggio – andrà chiuso in sicurezza. Tutto qui. Se vuoi leggere più dettagli, trovi la pagina sul reso qui. Se hai domande, contattaci.
Il prodotto è disponibile su ordinazione.
– Significa che entro 15 giorni lavorativi verrà spedito, ma spesso facciamo molto prima.
Se hai esigenze particolari o scadenze perentorie, contattaci. Faremo di tutto per venirti incontro sui tempi.
Tutti i gioielli e gli orologi in vendita su ToscanoGioielli.it sono originali e autentici al 100%
Gli orologi hanno un certificato di garanzia internazionale di 2 anni, valido dal momento in cui viene effettuato l’ordine e valido in tutti i centri di assistenza autorizzati del marchio.
Gioielli e orologi con pietre preziose sono sempre corredati dal certificato di autenticità (diamanti, perle o altre pietre). Lo stesso per gli altri gioielli in acciaio o argento: tutti i prodotti sono corredati dal certificato di autenticità dell’azienda fornitrice.
Noi, su qualsiasi prodotto, a prescindere, garantiamo sempre assistenza e supporto in qualsiasi momento.
Puoi fidarti, l’hanno già fatto migliaia di clienti.
Tutte le modalità di pagamento a disposizione sono sicure al 100%.
Nessun costo sulle transazioni e l’IVA è inclusa nel prezzo. Non ci sono sorprese.
Puoi pagare con carta di credito, debito o prepagate. AccountPayPal, Amazon, Google o Apple. Bonifico Bancario oppure in contanti alla consegna – solo dopo che hai ricevuto l’ordine a casa tua (contrassegno).
Adesso puoi pagare anche in 3 rate, senza interessi. Ti basterà usare la tua carta di credito o prepagata: un terzo dell’ordine viene addebitato subito, un terzo dopo 30 giorni e l’ultimo terzo dopo 60 giorni dall’acquisto. Ma l’articolo lo ricevi subito.
Se hai delle domande o timori e preferisci fare una domanda in più (lo preferiamo anche noi) scrivici. Riceverai una nostra risposta in tempi rapidi.
Ancora più dettagli sulle modalità di pagamento le trovi qui.
Reso Gratis, fino a 30 giorni – Soddisfatti o Rimborsati
– Se quello che acquisti non ti piace, hai tempo fino a 30 giorni per cambiare idea.
Il reso è garantito sempre e gratuito. E poi è facile:
ci fai sapere che vuoi fare il reso
quando ti è più comodo, ritireremo noi il prodotto ovunque tu voglia (casa, ufficio), attraverso il corriere GLS, niente file alla posta
nel momento in cui riceviamo il prodotto, verifichiamo lo stato ed effettueremo il rimborso oppure il cambio, a seconda quello che preferisci
Ti chiediamo solo di prenderti cura dell’imballaggio – andrà chiuso in sicurezza. Tutto qui.
Se vuoi leggere più dettagli, trovi la pagina sul reso qui.
Se invece il tuo ordine (composto anche da più prodotti) è inferiore a 49€:
il costo con corriere espresso è solo 3,90€
In tutti i casi, spediamo sempre con corriere (per cui avrai il tuo codice di tracciamento) via GLS o DHL.
La consegna avviene in in 24-48H (72H per le zone più remote).
Tutti gli ordini, se i prodotti sono disponibili, vengono spediti entro 24H dall’ordine. In base all’orario dell’ordine anche lo stesso giorno (informazione disponibile nella scheda prodotto)
Reso (30 GG) facile e gratuito | Pagamenti Sicuri al 100%
Due opzioni per la confezione regalo
Kit fai da te
Insieme al prodotto riceverai la busta da usare per confezionare in autonomia il tuo regalo, il chiudi busta e la coccardina. È molto semplice da gestire ed il risultato finale non avrà nulla da invidiare ad una confezione realizzata in negozio.
Confezione regalo
Prepariamo noi la confezione regalo, utilizzando la nostra carta intestata e un fiocco carino in raso – come se fossi in gioielleria.