Spedizione e Consegne

Spediamo in tutta Italia solo tramite corriere espresso.

L’ordine verrà spedito entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento o conferma dell’ordine, nel caso di acquisto tramite bonifico bancario.

I nostri partner per la logistica sono i corrieri espresso GLS e DHL.

Spediamo Gratis tutti gli ordini a partire da 49€ – (consegna 48/72 ore)

TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti verranno affidati al corriere espresso entro 1 giorno lavorativo successivo all’ordine (sabato e domenica e festivi esclusi) e verranno consegnati (per l’Italia), a seconda dalla località di destinazione, entro 48-72 ore.

CODICE DI TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE

Dal momento in cui il corriere ritira l’oggetto, attraverso il codice di tracciamento che ti verrà spedito con la conferma della consegna al corriere dell’oggetto, sarà possibile verificare lo stato della spedizione online, in qualsiasi momento. Si potrebbero verificare ritardi nelle consegne dovuti a scioperi o maltempo o imprevisti di cui non possiamo assumerci la responsabilità.

SPESE DI SPEDIZIONE

Il costo totale per le spese di spedizione per acquisti inferiori a 49,00€  è minimo 3,90€, –  in tutta Italia. Per spedizioni al di fuori del territorio italiano contattaci.

GRATUITA STANDARD ECOLOGICA
Gratis per ordini a partire da 49,00€  3,90€ con GLS • ordini < 49,00€ 5,90€ con DHL • ridotto impatto ambientale

Gli ordini a partire da 49,00€ (anche se l’ordine è composto da più oggetti) vengono spediti gratis, in Italia – l’offerta è riservata alla modalità standard. La spedizione gratuita con modalità di pagamenti in contrassegno, costa solo 2,90€.

Nota importante

Dal momento in cui viene fatto l’ordine e spediamo l’oggetto, il pacco non  potrà essere rifiutato se non in caso di manomissione o per sospetto di danni al contenuto causati da una alterazione del pacco.

Se al momento della consegna del pacco verifichi manomissioni (all’involucro o al contenuto) dovrai respingere la consegna e contattarci tempestivamente. Nel caso in cui il prodotto fosse stato manomesso, e all’atto della consegna questo non fosse stato segnalato al corriere, ci si assume il rischio liberando di conseguenza da ogni onere e responsabilità lo stesso corriere e noi.

In questi casi non rispondiamo di danni e/o furti; per cui ti consigliamo di fare attenzione nel momento in cui il corriere consegna il pacco.

Nel caso in cui il pacco esterno risulta perfettamente intatto ma all’interno il prodotto è mancante mettiti subito in contatto con noi! Ti preghiamo di conservare tutto perchè avremo bisogno del tuo aiuto per aprire una pratica di sinistro. Normalmente quello che ci viene chiesto sono prove fotografiche (della busta esterna, del pacco e dell’etichetta) e una spiegazione di ciò che è successo. Il tuo aiuto è fondamentale per poter aprire la pratica di sinistro e ottenere il rimborso dal corriere.

Hai ancora qualche dubbio sulla spedizione o vuoi chiedere approfondimenti?

 Contattaci adesso