Paghi in 3 rate, ma senza interessi.
Acquisti subito e dividi il pagamento in tre parti uguali.
Interessi zero
Nessuna commissione
Prima rata all’acquisto, poi dopo 30 e 60 giorni
Basta inserire i dati della carta di credito e i pagamenti automatici verranno effettuati ogni 30 giorni.
Un terzo subito. Un terzo dopo 30 giorni e poi dopo 60 giorni.
Puoi usare tutte le carte di credito e prepagate – tranne le carte American Express. L’importante che la carta che userai non sta per scadere. Nel caso in cui la tua carta non venisse accettata, ti aggiorneremo prima che completi l’acquisto.
Puoi pagare a rate tutti gli ordini di gioielli e orologi, da 35€ a 1.500€.
Passo 1: Alla cassa, scegli Klarna e inserisci i dati della carta di credito
Passo 2: Inserisci i dati e saprai subito se il pagamento a rate è stata approvato
Passo 3: Dopo il pagamento, riceverai promemoria di quando è il momento di pagare
Passo 4: È possibile pagare, posticipare o rateizzare il tuo pagamento
Chi è Klarna.
Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese (una delle maggiori banche europee) e fornisce soluzioni di pagamento a rate.
Fornisce pagamenti per oltre 250.000 commercianti in tutto il mondo usano Klarna e oltre 90 milioni di acquirenti hanno scelto Klarna per il pagamento a rate.
Come funziona l’opzione 'Paga in 3 rate senza interessi' di Klarna?
Paga in 3 rate senza interessi permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento.
La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da ToscanoGioielli.it e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.
Chi ha diritto all’opzione 'Paga in 3 rate senza interessi'?
Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente.
Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.
Cosa deve fornire l’utente quando effettua un acquisto?
Se l’utente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito. I
l numero di cellulare è necessario nel caso dovessimo contattare l’utente. Tutte le comunicazioni saranno inviate tramite email.
È molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, perché altrimenti il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento degli ordini potrebbero non arrivare.
Perché l’opzione 'Paga in 3 rate senza interessi' non è accessibile a tutti?
L’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono l’indirizzo, i dati del titolare della carta, il totale dell’ordine, il negozio online, lo storico degli ordini precedenti e la disponibilità dell’articolo.
In base a questi pesi il sistema conferma o meno se il pagamento a rate può essere concesso oppure no.
Quali sono le opzioni di pagamento disponibili con Klarna?
I pagamenti per le rate dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento.
Il primo pagamento verrà addebitato quando l’ordine è confermato. La seconda e terza rata saranno addebitate rispettivamente a 30 e 60 giorni dalla prima rata. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.
Cosa succede se si cancella o restituisce l’ordine?
Dal momento che confermeremo la cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell’app di Klarna. Ti consigliamo di scaricarla, nel caso, per avere tutto sotto controllo.
Cosa succede se non si paga l’ordine?
Klarna cercherà di addebitare il pagamento per le rate di “Paga in 3 rate senza interessi” sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Qualora non fosse possibile addebitare il pagamento alla data di scadenza, Klarna effettuerà un secondo tentativo per addebitare automaticamente il pagamento due giorni dopo.
Qualora questo tentativo non vada a buon fine, Klarna rilascerà un estratto conto per l’intero importo in sospeso che diventerà pagabile 15 giorni dopo.
Klarna comunicherà la scadenza del pagamento due giorni prima di tentare di riscuoterlo e sarà sempre possibile monitorare la data di scadenza nell’applicazione Klarna.
Qualora non si paghi per tempo utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, il punteggio di credito non subirà alcun impatto.
I dati di pagamento dell’utente sono al sicuro?
I dati di pagamento sono elaborati da Klarna in sicurezza. Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da noi. Tutte le transazioni avvengono con connessioni rese sicure dagli ultimissimi protocolli di sicurezza del settore.
È possibile pagare prima della data di scadenza?
Sì. È sufficiente andare sull’app Klarna o accedere al sito web Klarna.com e pagare in anticipo.
Ho cancellato l'ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?
Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.
L’utente ha chiesto un rimborso, come verrà effettuato?
I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente data al momento dell’acquisto.
In che modo è possibile contattare Klarna per ulteriori dubbi sui pagamenti?
Ottieni degli sconti in automatico, basta aggiungere i prodotti a carrello.
5€ di sconto, per ordini da 40€
10€ di sconto, per ordini da 90€
30€ di sconto, per ordini da 190€
60€ di sconto, per ordini da 290€
100€ di sconto, per ordini da 490€
A partire da 49€ la spedizione è gratis.
Se hai domande, scrivici
p.s. esclusa dalla promozione la collezione Fantasia Trollbeads
Paghi in 3 rate, ma senza interessi.
Acquisti subito e dividi il pagamento in tre parti uguali.
Interessi zero
Nessuna commissione
Prima rata all’acquisto, poi dopo 30 e 60 giorni
Basta inserire i dati della carta di credito o prepagata e i pagamenti automatici verranno effettuati ogni 30 giorni.
Un terzo subito. Un terzo dopo 30 giorni e poi dopo 60 giorni.
Puoi usare tutte le carte di credito e prepagate – tranne l’American Express. L’importante che la carta che userai non sta per scadere. Nel caso in cui la tua carta non venisse accettata, ti aggiorneremo prima che completi l’acquisto.
Puoi pagare a rate tutti gli ordini di gioielli e orologi, da 35€ a 1.000€.
Incidiamo i prodotti in 4 giorni lavorativi; questi si sommano ai tempi di consegna 48/72H.
Dopo che aggiungi al carrello, la data dell’ordine si aggiorna.
La data di consegna può cambiare a seconda che nell’ordine siano prodotti disponibili subito o anche su ordinazione.
Nel caso in cui avrai esigenze particolari rispetto ai tempi, mettiti in contatto con noi.
Solo due prezzi, a prescindere da quello che scrivi:
Il numero di caratteri massimo (per questione di spazi) è di 15, spazi inclusi.
Personalizza il tuo regalo
Puoi trasformare il tuo regalo in un pensiero unico, adattandolo alla persona, alla sua storia e questo genera più valore e significato. Se hai delle domande, scrivici.
La nostra sarà un’incisione a laser
Con questa soluzione possiamo personalizzare qualunque metallo.
Si ha la possibilità di essere più precisi e soprattutto di personalizzare qualunque gioiello e orologio, a prescindere dalla lega (oro, acciaio, argento, rame) e allo spessore dell’area da incidere.
I tempi necessari per personalizzazione i prodotti sono di 4 giorni; questi si sommano ai tempi di consegna 48/72H
Se vuoi che facciamo noi la confezione regalo, aggiungi il servizio direttamente nella scheda prodotto.
• Kit fai da te
Insieme al prodotto riceverai anche la busta da usare per confezionare il tuo regalo. È molto semplice da gestire, ti basterà chiudere la busta con un po’ di scotch o cucitrice. Costo del servizio: gratis
• Confezione regalo già pronta
Prepariamo noi un pacchetto regalo, come se fossi in gioielleria. Useremo la nostra carta intestata, con bollino e fiocco in raso. Costo del servizio: 3€
Come faccio a sapere le dimensioni esatte?
Quanto più possibile, per ogni scheda prodotto, specifichiamo, nella descrizione del prodotto, i dettagli sulle dimensioni del gioiello oppure orologio. Nei casi in cui questa informazione mancasse, facci sapere e forniremo le informazioni che servono.
Siamo rivenditori ufficiali dei marchi che rivendiamo e tutti i gioielli, orologi e accessori che vendiamo e spediamo sono sempre corredati dalla scatola originale del produttore.
Per i casi invece con marchio Toscano Gioielli, la scatola sarà la nostra, perché il gioiello è da noi assemblato.
Sì, tutti i diamanti che vendiamo sul sito sono certificati.
La certificazione viene fatta dall’istituto di gemmologia americano GIA.
A cosa serve il certificato?
Il certificato è un rapporto di classificazione del diamante fatto da un team di gemmologi e specifica le sue caratteristiche (taglio, colore, purezza, carato). Di conseguenza ne viene certificato il suo valore.
Per i diamanti in particolare, offriamo una certificato internazionale emesso dall’istituto di gemmologia americano GIA; che è l’autorità più importante del mondo su diamanti.
Non esiste una garanzia a vita per i diamanti. Nessuno può offrirla, perché non esiste nessuna meccanica o funzionamento da garantire.
Nel caso delle pietre preziose, compresi i diamanti, si parla di certificazioni. Ovvero si certifica l’autenticità della pietra che si sta acquistando (purezza, colore, carato). Per i diamanti in particolare, offriamo una certificato internazionale emesso dall’istituto di gemmologia americano GIA; che è l’autorità più importante del mondo su diamanti.
Non esistono garanzie per i gioielli o pietre preziose: in questo caso invece si parla di certificazioni. Ovvero si certifica l’autenticità del marchio, della lega o che una pietra è davvero quello che si sta dichiarando (caratura, colore, dimensioni, lega).
Nel caso degli orologi esiste una garanzia di 24 mesi, che per legge i produttori e noi rivenditori dobbiamo validare e offrire. È così anche nel nostro caso. Su ToscanoGioielli.it, in più, è possibile acquistare un servizio di garanzia per gli orologi, di 12 mesi.
Cos’è che si garantisce?
La copertura fa riferimenti ai difetti di produzione e comprovato malfunzionamento. Una volta verificato il difetto, attraverso la garanzia si potrà riparare gratuitamente o sostituire il prodotto.
Dipende, in alcuni casi sì. Dipende dalle condizioni dei codici sconto che stai utilizzando. Ogni volta che trovi indicato che lo sconto non è cumulabile, non è possibile usare più codici sconto insieme.
le caratteristiche prodotti che hai aggiunto al carrello o la sua soglia minima dell’ordine non corrispondono alle condizioni del codice sconto (che quando viene promosso vengono sempre esplicitate). Ad esempio: lo sconto può essere valido solo per determinati marchi oppure per un importo minimo.
secondo caso: nel carrello vengono calcolati, in automatico, degli sconti e non è possibile applicare ulteriori codici sconto.
In entrambi i casi viene mostrato un messaggio.
Nel caso avessi dei dubbi sui codici sconto – mettitii in contatto con noi e ti forniremo subito assistenza.
Come faccio ad applicare il codice sconto?
È molto semplice: puoi farlo nella pagina carrello e anche nella pagina cassa.
Nella pagina carrello trovi il link “Hai un codice sconto?”, subito sotto l’elenco dei prodotti
Lo stesso link lo trovi nella pagina cassa: cliccandolo puoi copiare il tuo codice sconto che, se valido, sarà integrato al tuo ordine.
Ci possono essere diverse condizioni per cui un codice sconto può essere valido. Nel caso in cui il messaggio che ti verrà mostrato non ti sia chiaro, contattaci e risponderemo alle tue domande.
Sì, puoi pagare in contanti alla consegna. Il servizio prende il nome di contrassegno.
Sarà il corriere a chiederti l’importo dovuto – che corrisponde al totale ordine, di cui riceverai conferma via email, una volta che avrai effettuato l’acquisto. Si accettano solo contanti.
È l’unica modalità di pagamento per cui si paga 2,9€, per via della gestione del denaro da parte del corriere.
Importo massimo pagabile in contanti è di 800,00€.
La scelta dei servizi extra e di personalizzazione avviene solo nelle schede prodotto. Prima di aggiungerlo al carrello.
Per ogni prodotto puoi decidere cosa e come personalizzarlo.
I tempi necessari per personalizzazione i prodotti sono di 4 giorni; questi si sommano ai tempi di consegna 48/72H
incisione sui gioielli: 9€
incisione sugli orologi: 12€
Utilizziamo l’incisione a laser su gioielli e orologi, quindi è possibile personalizzare qualunque metallo.
Attraverso il calore creato dal raggio e il suo tempo di esposizione, il materiale del prodotto cambia colore e crea un contrasto visibile.
Si ha la possibilità di essere più precisi e soprattutto di personalizzare qualunque gioiello e orologio, a prescindere dalla lega (oro, acciaio, argento, rame) e allo spessore dell’area da incidere.
La garanzia extra di 12 mesi è riservata solo agli orologi. I 12 mesi si aggiungono ai 24 mesi canonici.
Il principio della garanzia è il medesimo: per 12 mesi extra, si garantisce il prodotto contro difetti di produzione.
In caso di comprovato malfunzionamento, attraverso la garanzia si potrà riparare o sostituire il prodotto.
Sono esclusi dalla copertura della garanzia l’uso improprio, per cui non possiamo essere responsabili per danni diretti o indiretti causati dall’utilizzo non corretto del prodotto. Inoltre sono esclusi dalla copertura della garanzia:
usura (cassa, cinturino, bracciale, corona, fibbie o chiusure)
Proponiamo due alternative, per la confezione regalo – così da darti la libertà di poter gestire il regalo a seconda delle tue esigenze:
Kit fai da te: gratis. Riceverai la busta da usare per confezionare in autonomia il tuo regalo, il chiudi busta e la coccardina. È molto semplice da gestire ed il risultato finale non avrà nulla da invidiare ad una confezione realizzata in negozio.
Confezione regalo: 3,00€. Facciamo noi la confezione regalo, utilizzando la nostra carta intestata e un fiocco carino – come se fossi in gioielleria.
Sì certo. Puoi personalizzare quasi tutti i gioielli e gli orologi. L’unica discriminante è che ci sia un’area sufficiente per poter effettuare l’incisione.
Ad esempio, degli orecchini solo con pietre difficilmente possono essere incisi. Ma se c’è un’area sufficiente possiamo fare l’incisione su qualunque tipo di lega (oro, argento, acciaio, argento, rame).
Sì, certo. Su ToscanoGioielli.it puoi farlo, entro 30gg.
Basta seguire la procedura di richiesta reso e farci sapere che vorrai fare un cambio con un altro prodotto – che nel frattempo hai scelto o ti consiglieremo noi.
Questa è la procedura di reso:
ci fai sapere che vuoi fare il reso compilando l’apposito modulo reso
quando ti è più comodo, ritireremo noi il prodotto ovunque tu voglia (casa, ufficio), attraverso il corriere, niente file alla posta
nel momento in cui riceveremo il prodotto, verifichiamo il suo stato e invieremo, a nostre spese, il prodotto che hai scelto in sostituzione
Eventuale differenza di prezzo a tuo o a nostro favore la concorderemo insieme.
No, superati i 30 giorni non puoi rendere il prodotto.
Anche nel caso in cui si tratta di un orologio, che ha una garanzia minima di 24 mesi. La garanzia infatti è una copertura su eventuali difetti di fabbrica. Nel caso in cui ci fosse un difetto o malfunzionamento, mettiti in contatto con noi e cercheremo di darti tutta l’assistenza possibile.
Purtroppo no, per legge non è possibile rendere un prodotto che è stato modificato per te. In questo caso infatti il prodotto non potrà essere proposto ad altri clienti.
Raccontaci la tua esigenza, se ancora devi fare l’acquisto. Ti consiglieremo su cosa è meglio fare.
Semmai – mettiti in contatto con noi.
Quando riceverò il rimborso del reso?
Dal momento in cui riceviamo il reso controlleremo le condizioni dell’oggetto ed effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi, via bonifico bancario o mediante PayPal o Carta di credito, nel caso in cui il prodotto sia stato pagato tramite queste modalità.
In caso di pagamento in contrassegno dovrai fornirci l’IBAN del tuo conto bancario oppure l’account del tuo conto PayPal, su cui effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando gli oggetti saranno rientrati nei nostri uffici.
Nel caso in cui l’acquisto sia avvenuto con la promozione “spedizione gratuita” (ammontare dell’ordine superiore a 49,00€) il rimborso sarà pari al totale ordine in fase di acquisto.
Per gli ordini gestiti dal corriere DHL, è possibile riprogrammare la consegna in autonomia.
Non è possibile nel caso in cui spedissimo con GLS. Questo dipende dal servizio di spedizione che si è scelto oppure da una nostra scelta, a seconda dell’area di consegna.
Tra le varie possibilità che, in autonomia, è possibile fare prima della consegna:
Riprogrammare la consegna in una data più comoda, entro 7 giorni lavorativi
Richiedere la custodia della spedizione fino a 30 giorni, gratis
Decidere di consegnare presso il punto vendita DHL più vicino e ritirare personalmente la spedizione quando si preferisce
Modificare il luogo di consegna della spedizione, indicando un indirizzo più comodo
Decidere di far consegnare presso un vicino di casa, custode o guardia, o lasciare la spedizione sulla porta d’ingresso senza bisogno della firma.
Tecnicamente sì, ma dovresti farlo al più presto. Gli ordini effettuati durante i giorni e gli orari feriali, con prodotti disponibili subito, vengono gestiti entro poche ore.
Finché l’ordine non sarà in gestione alla logistica, potrai modificare l’indirizzo.
Nel dubbio, meglio contattaci al presto – scegli come farlo.
Posso modificare l’ordine?
Sì, puoi farlo. Fino a quando non avremo spedito l’ordine potrai modificarlo.
Per farlo, mettiti in contatto con noi e dicci quali sono le tue esigenze:
aggiungere, modificare o eliminare un prodotto dall’ordine
scegliere la confezione regalo
scegliere il servizio di incisione per personalizzarlo
A seconda dei casi, potrà essere necessario prevedere il pagamento dell’integrazione o il rimborso.
Ti spiegheremo tutto, nel caso.
Quando verrà spedito l’ordine riceverai un’email di conferma, con il relativo codice di tracciamento del corriere.
Sarà molto utile per tenere monitorato 24/24H lo stato di avanzamento.
Inoltre, potrai verificare lo stato dell’ordine, nella tua pagina profilo (per i clienti registrati) oppure su questa pagina: basta indicare il numero dell’ordine e l’indirizzo email usato in fase d’acquisto.
Spedizione Gratis in tutta Italia – ordine minimo 49€
Se il tuo ordine (composto anche da più prodotti) è inferiore a 49€, queste sono le opzioni:
3,90€ – corriere espresso e codice di tracciamento GLS o DHL – consegna in 48/72H
Il reso è sempre garantito, fino a 30 giorni.
– Se quello che acquisti non ti piace, hai tempo fino a 30 giorni per cambiare idea. Il reso è gratuito. E poi è facile:
ci fai sapere che vuoi fare il reso compilando l’apposito modulo reso
quando ti è più comodo, ritireremo noi il prodotto ovunque tu voglia (casa, ufficio), attraverso il corriere GLS, niente file alla posta
nel momento in cui riceviamo il prodotto, verifichiamo lo stato ed effettueremo il rimborso oppure il cambio, a seconda quello che preferisci
Ti chiediamo solo di prenderti cura dell’imballaggio – andrà chiuso in sicurezza. Tutto qui. Se vuoi leggere più dettagli, trovi la pagina sul reso qui. Se hai domande, contattaci.
Il prodotto è disponibile su ordinazione.
– Significa che entro 15 giorni lavorativi verrà spedito, ma spesso facciamo molto prima.
Se hai esigenze particolari o scadenze perentorie, contattaci. Faremo di tutto per venirti incontro sui tempi.
Tutti i gioielli e gli orologi in vendita su ToscanoGioielli.it sono originali e autentici al 100%
Gli orologi hanno un certificato di garanzia internazionale di 2 anni, valido dal momento in cui viene effettuato l’ordine e valido in tutti i centri di assistenza autorizzati del marchio.
Gioielli e orologi con pietre preziose sono sempre corredati dal certificato di autenticità (diamanti, perle o altre pietre). Lo stesso per gli altri gioielli in acciaio o argento: tutti i prodotti sono corredati dal certificato di autenticità dell’azienda fornitrice.
Noi, su qualsiasi prodotto, a prescindere, garantiamo sempre assistenza e supporto in qualsiasi momento.
Puoi fidarti, l’hanno già fatto migliaia di clienti.
Tutte le modalità di pagamento a disposizione sono sicure al 100%.
Nessun costo sulle transazioni e l’IVA è inclusa nel prezzo. Non ci sono sorprese.
Puoi pagare con carta di credito, debito o prepagate. AccountPayPal, Amazon, Google o Apple. Bonifico Bancario oppure in contanti alla consegna – solo dopo che hai ricevuto l’ordine a casa tua (contrassegno).
Adesso puoi pagare anche in 3 rate, senza interessi. Ti basterà usare la tua carta di credito o prepagata: un terzo dell’ordine viene addebitato subito, un terzo dopo 30 giorni e l’ultimo terzo dopo 60 giorni dall’acquisto. Ma l’articolo lo ricevi subito.
Se hai delle domande o timori e preferisci fare una domanda in più (lo preferiamo anche noi) scrivici. Riceverai una nostra risposta in tempi rapidi.
Ancora più dettagli sulle modalità di pagamento le trovi qui.
Reso Gratis, fino a 30 giorni – Soddisfatti o Rimborsati
– Se quello che acquisti non ti piace, hai tempo fino a 30 giorni per cambiare idea.
Il reso è garantito sempre e gratuito. E poi è facile:
ci fai sapere che vuoi fare il reso
quando ti è più comodo, ritireremo noi il prodotto ovunque tu voglia (casa, ufficio), attraverso il corriere GLS, niente file alla posta
nel momento in cui riceviamo il prodotto, verifichiamo lo stato ed effettueremo il rimborso oppure il cambio, a seconda quello che preferisci
Ti chiediamo solo di prenderti cura dell’imballaggio – andrà chiuso in sicurezza. Tutto qui.
Se vuoi leggere più dettagli, trovi la pagina sul reso qui.
Se invece il tuo ordine (composto anche da più prodotti) è inferiore a 49€:
il costo con corriere espresso è solo 3,90€
In tutti i casi, spediamo sempre con corriere (per cui avrai il tuo codice di tracciamento) via GLS o DHL.
La consegna avviene in in 24-48H (72H per le zone più remote).
Tutti gli ordini, se i prodotti sono disponibili, vengono spediti entro 24H dall’ordine. In base all’orario dell’ordine anche lo stesso giorno (informazione disponibile nella scheda prodotto)
Reso (30 GG) facile e gratuito | Pagamenti Sicuri al 100%
Due opzioni per la confezione regalo
Kit fai da te
Insieme al prodotto riceverai la busta da usare per confezionare in autonomia il tuo regalo, il chiudi busta e la coccardina. È molto semplice da gestire ed il risultato finale non avrà nulla da invidiare ad una confezione realizzata in negozio.
Confezione regalo
Prepariamo noi la confezione regalo, utilizzando la nostra carta intestata e un fiocco carino in raso – come se fossi in gioielleria.