Klarna

Acquista ora. Paga più tardi con Klarna

Paghi in 3 rate, ma senza interessi.
Acquisti subito e dividi il pagamento in tre parti uguali.

  • Interessi zero
  • Nessuna commissione
  • Prima rata all’acquisto, poi dopo 30 e 60 giorni

Basta inserire i dati della carta di credito e i pagamenti automatici verranno effettuati ogni 30 giorni.
Un terzo subito. Un terzo dopo 30 giorni e poi dopo 60 giorni.

Puoi usare tutte le carte di credito – tranne le carte prepagate e American Express. L’importante che la carta che userai non sta per scadere. Nel caso in cui la tua carta non venisse accettata, ti aggiorneremo prima che completi l’acquisto.

Puoi pagare a rate tutti gli ordini di gioielli e orologi, da 35€ a 1.000€.

Trova il tuo regalo, sfoglia il catalogo completo

 UOMO      DONNA  

Oppure fatti ispirare dalle nostre idee regalo

Ecco come funziona Klarna:

Klarna - Passo 1
Passo 1: Alla cassa, scegli Klarna e inserisci i dati della carta di credito
Klarna - passo 2
Passo 2: Inserisci i dati e saprai subito se il pagamento a rate è stata approvato
Klarna - passo 3
Passo 3: Dopo il pagamento, riceverai promemoria di quando è il momento di pagare
Klarna - Passo 4
Passo 4: È possibile pagare, posticipare o rateizzare il tuo pagamento

Chi è Klarna.

Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese (una delle maggiori banche europee) e fornisce soluzioni di pagamento a rate.

Fornisce pagamenti per oltre 250.000 commercianti in tutto il mondo usano Klarna e oltre 90 milioni di acquirenti hanno scelto Klarna per il pagamento a rate.

Klarna

Come funziona l’opzione 'Paga in 3 rate senza interessi' di Klarna?

Paga in 3 rate senza interessi permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento.

La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da ToscanoGioielli.it e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti ​nell’app Klarna​.

Chi ha diritto all’opzione 'Paga in 3 rate senza interessi'?

Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente.

Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.

Cosa deve fornire l’utente quando effettua un acquisto?

Se l’utente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito. I

l numero di cellulare è necessario nel caso dovessimo contattare l’utente. Tutte le comunicazioni saranno inviate tramite email.

È molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, perché altrimenti il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento degli ordini potrebbero non arrivare.

Perché l’opzione 'Paga in 3 rate senza interessi' non è accessibile a tutti?

L’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono l’indirizzo, i dati del titolare della carta, il totale dell’ordine, il negozio online, lo storico degli ordini precedenti e la disponibilità dell’articolo.

In base a questi pesi il sistema conferma o meno se il pagamento a rate può essere concesso oppure no.

Quali sono le opzioni di pagamento disponibili con Klarna?

I pagamenti per le rate dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento.

Il primo pagamento verrà addebitato quando l’ordine è confermato. La seconda e terza rata saranno addebitate rispettivamente a 30 e 60 giorni dalla prima rata. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.

Cosa succede se si cancella o restituisce l’ordine?

Dal momento che confermeremo la cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell’app di Klarna. Ti consigliamo di scaricarla, nel caso, per avere tutto sotto controllo.

Cosa succede se non si paga l’ordine?

Klarna cercherà di addebitare il pagamento per le rate di “Paga in 3 rate senza interessi” sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Qualora non fosse possibile addebitare il pagamento alla data di scadenza, Klarna effettuerà un secondo tentativo per addebitare automaticamente il pagamento due giorni dopo.

Qualora questo tentativo non vada a buon fine, Klarna rilascerà un estratto conto per l’intero importo in sospeso che diventerà pagabile 15 giorni dopo.

Klarna comunicherà la scadenza del pagamento due giorni prima di tentare di riscuoterlo e sarà sempre possibile monitorare la data di scadenza nell’applicazione Klarna.

Qualora non si paghi per tempo utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, il punteggio di credito non subirà alcun impatto.

I dati di pagamento dell’utente sono al sicuro?

I dati di pagamento sono elaborati da Klarna in sicurezza. Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da noi. Tutte le transazioni avvengono con connessioni rese sicure dagli ultimissimi protocolli di sicurezza del settore.

È possibile pagare prima della data di scadenza?

Sì. È sufficiente andare sull’app Klarna o accedere al sito web Klarna.com e pagare in anticipo.

Ho cancellato l'ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?

Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.

L’utente ha chiesto un rimborso, come verrà effettuato?

I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente data al momento dell’acquisto.

In che modo è possibile contattare Klarna per ulteriori dubbi sui pagamenti?

Consultare l’app Klarna o ​la pagina del Servizio clienti Klarna​ per l’elenco completo delle domande frequenti, i recapiti telefonici e la chat live.