Pasqua 2016: sorprendi tutti con delle uova preziose e originali

Ancora dubbi su cosa regalare a Pasqua ad amici e parenti?

Acquisti un orologio o un gioiello e crei un uovo di cioccolato fatto con le tue mani. Sarà facile, basta seguire la nostra ricetta.

Una proposta dolcissima e originale per sorprendere chiunque. Pasqua 2016

Pasqua 2016: Dolci, Gioielli e orologi

Realizzare delle uova di Pasqua fatte in casa non è per niente un’operazione difficile: è un’attività golosa e divertente da fare sia da soli che in compagnia e ti permetterà di scegliere tu stessa la sorpresa! Innanzi tutto, prima di realizzare il tuo uovo di Pasqua, devi avere un’idea di quanto sarà grande la scatolina della sorpresa e per saperlo devi ovviamente scegliere il regalo! Ecco alcune delle nostre proposte raggruppate per genere, tipologia e marchio… Uomo

Donna

Bambino & Bambina

Scelto il regalo? Scrivici per avere le dimensioni della scatolina e quindi scegli lo stampo per uova di Pasqua più adatto (lo puoi trovare dappertutto, dai supermarket ai negozi di cake design).

COME FARE L’UOVO DI CIOCCOLATO, LA RICETTA

A questo punto, procurati una tavoletta del tuo cioccolato preferito e scioglilo a bagnomaria, colalo dentro gli stampi e infine ponilo in forno a 180 °C per almeno 30 minuti. Una volta cotte le due metà prendi il tuo regalo, chiudilo dentro un sacchetto per alimenti e adagialo all’interno di un mezzo uovo, quindi sciogli a bagnomaria dell’altro cioccolato – magari di tipo differente per creare contrasto – e disponilo con una sac à poche sul bordo del mezzo uovo. Fai aderire le due metà e lascia raffreddare e il tuo uovo è pronto per essere incartato!

Cosa ne pensi della nostra idea fai da te per la Pasqua 2016? Ti abbiamo ispirato?

Raccontaci i tuoi preparativi per la Pasqua.


Ti piacciono gli articoli del nostro blog?

Ricevi gli aggiornamenti via email. Iscriviti adesso.

Novità in anteprima     Sconti e Offerte     Consigli su Idee Regalo

Hai letto gli ultimi articoli del nostro blog?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *