Angels day 2016: Incontra il Tuo Angelo.

Il 23 Aprile 2016 sarà una data importante: per la prima volta ospiteremo l’Angels Day di Roberto Giannotti.

Gli Angels Day di Roberto Giannotti sono delle giornate esclusive e particolari in cui i rivenditori presentano al pubblico le Collezioni Angeli. In queste occasioni il punto vendita si reinventa del tutto, tramutandosi in un angolo di Paradiso pensato per avvolgere totalmente chi vi entra in un’atmosfera serafica e fuori dal tempo.Angels day 2016: Incontra il Tuo Angelo.

Una giornata per conoscere o riscoprire gli Angeli Roberto Giannotti

Le Collezioni Angeli sono quelle che hanno reso celebre Roberto Giannotti nel mondo: traggono ispirazione dal mondo dell’Angelologia – la disciplina che studia gli angeli – e dalle tradizioni di tutte le religioni che vedono presente questa figura estremamente misteriosa e carismatica. Durante l’Angels Day, in programma il 23 Aprile, il personale del negozio sarà a completa disposizione dei clienti e dei curiosi che vorranno approfondire il tema degli Angeli e visionare le novità delle Collezioni Angeli by Roberto Giannotti.

Un omaggio speciale

Gustando un rinfresco e girovagando per lo store potrebbe venirti l’ispirazione per acquistare un Angelo, per te o per i tuoi cari (ricorda che Comunioni e Cresime sono alle porte!): per tutti coloro che acquisteranno un articolo della Collezione Angeli by Roberto Giannotti (a partire da 58.00) ci sarà un omaggio esclusivo firmato Roberto Giannotti.

Fai una domanda al tuo angelo

Durante la giornata sarà anche messo a disposizione il libro “Gli Angeli ti rispondono“, che potrà essere consultato dai partecipanti all’evento; non mancherà una selezione di musiche ispirate al tema degli Angeli così da entrare per qualche ora nel suggestivo mondo degli Angeli, proprio come promosso dalla Angels Philosophy, il filo conduttore di tutti gli Angels Day Roberto Giannotti.

Sapevi che esistono 72 Angeli Custodi? Ognuno di essi veglia i nati in cinque giorni dell’anno. Partecipa all’evento per scoprire qual è il tuo. Invocare il nome del tuo Angelo Custode ti aiuterà a superare i momenti di difficoltà.


Ti piacciono gli articoli del nostro blog?

Ricevi gli aggiornamenti via email. Iscriviti adesso.

Novità in anteprima     Sconti e Offerte     Consigli su Idee Regalo

Hai letto gli ultimi articoli del nostro blog?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *